Chi siamo

1) Trova un Rifugio

Noi ci incontriamo la Domenica alle 10.30 in Torino ed in Milano, dove i nostri Pastori e Diaconi predicano personalmente la Parola di Dio.

Rifugio Torino: Via Vitaliano Donati No. 1 angolo Corso Vittorio Emanuele II, nel cortile no. 7

2) Riguardo a “Il Rifugio”

Il Rifugio è costituito da un gruppo di persone che Gesù ha salvato e mandato per essere missionarie in Torino, in Italia, nel mondo. Come in una grande famiglia, ci incontriamo per cantare lodi al Signore, innalzare preghiere ed ascoltare la Parola di Dio in diversi luoghi e giorni.
Passione ed amore per Gesù ci uniscono e muovono, facendo di noi un unico grande corpo con a capo Cristo. È un luogo giovane, dinamico, dove differenti culture, razze, energie si fondono in una unica famiglia per Gesù.

3) La Missione

La città rappresenta il luogo simbolo della società moderna, la ÒsorgenteÓ culturale dalla quale tutte le persone si abbeverano…ma siamo certi che sia acqua pura?
Il Rifugio vive in Gesù come una città nella città, immersa nella cultura del tempo ma senza esserne parte, con l’obiettivo di amare le persone e vedere le loro vite trasformarsi attraverso l’amore per Gesù, raggiungendo ogni uomo. La Fede non è religione, Gesù non è un codice morale o la dottrina di uomini.
Gesù è colui che ci ha salvato per mezzo del suo sacrificio sulla croce, la fonte d’acqua pura.
Presentare Gesù nella semplicità del Vangelo, mostrare la speranza della Fede e la certezza della Salvezza senza aggiungere nulla che venga dagli uomini, è il centro della nostra attività di evangelizzazione.
Ricordare ad ogni uomo che Gesù ci chiama “amici”.
Parole semplici, dirette, vere.
Come Gesù.

4) La Band del Rifugio

Il rapporto personale con Gesù è motivo di festa, e proprio per questo cantiamo e lodiamo il Signore con musica e canti. La Band del Rifugio nasce spontaneamente, dal desiderio di servire la comunità attraverso il talento che Dio ha donato alla sua famiglia, lo scopo di portare l’amore di Gesù attraverso la musica.
Ogni domenica guidano la lode con canzoni da loro scritte e composte, così come cover di altri musicisti cristiani, con gioia e potenza, ed ogni ultimo venerdì del mese organizzano un concerto live totalmente gratuito, aperto a chiunque volesse ascoltare e cantare lodi a Gesù.
Poiché la Fede è un dono del quale gioire.

5) Comunità basate sul Vangelo

Vivere in Gesù non si esaurisce la domenica, così neppure la nostra ÒfamigliaÓ. Il regno di Dio è aperto 24 ore su 24, e non si ferma mai! Durante la settimana ci incontriamo in piccoli gruppi sparsi per la città, nelle case di alcune persone, per trascorrere tempo insieme e crescere nella fede. In una comunità in costante crescita, questo è importante per stringere i rapporti tra le persone, crescere individualmente e sviluppare una comunità forte. Contatta i referenti territoriali ed unisciti alla Comunità più vicina! Ti aspettiamo!

6) Donare

2 Corinzi 9:7Dia ciascuno come ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore gioioso.

Proverbi 3:9 Onora il SIGNORE con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita;

Dio non ha certamente bisogno di denaro. Non appartiene forse a Lui ogni cosa, dato che ne è creatore? Donare con gioia è parte della nostra adorazione. Un credente non lavora per ottenere benessere personale o possedimenti, ma amministra saggiamente le risorse che Dio gli ha donato per servire Gesù con i fratelli, le sorelle e la comunità.
Se sei un Cristiano ed intendi donare alla nostra Chiesa oltre a quanto già doni alla comunità della quale fai parte, noi ti ringraziamo di cuore per il supporto.
Quello che facciamo è un tentativo di servire Dio in tutte le cose, ed uno dei principali è donare con gioia, sacrificando le nostre primizie come Gesù ha sacrificato se stesso per liberarci dalla schiavitù del peccato.

Per donare all’opera che Dio sta facendo tramite “Il Rifugio”, clicca qui.

7) Messaggi recenti

Ti sei perso un messaggio o vuoi riascoltare parole che ti hanno colpito? Magari vuoi saperne di più riguardo alla posizione della Bibbia su qualcosa che ti riguarda? Accedi all’archivio e trova il messaggio che potrà meglio permettere allo Spirito Santo di insegnarti!

8) Matteo 21:22

Pregare è un’arma potente, uno degli strumenti che abbiamo per parlare direttamente con il nostro Padre. Vuoi pregare con noi o vuoi che preghiamo per te? Compila il form e lasciaci la tua richiesta di preghiera. Pregheremo per te!

Copyright © Il Rifugio Torino
Via Vitaliano Donati No. 1 angolo Corso Vittorio Emanuele II, nel cortile no. 7
WP Like Button Plugin by Free WordPress Templates